CASE HISTORY


PROTEZIONE DI UNA VILLA

Un cliente con abitazione privata (villa) ha richiesto a PB SYSTEM, a salvaguardia dei propri locali e spazi, la realizzazione di un sistema di sicurezza cosi composto:
- impianto antintrusione con combinatore GSM
- impianto TVCC IP con controllo da remoto attraverso rete Internet e
in seguito a sopralluogo tecnico-commerciale. L’impianto è cosi composto:
- impianto antintrusione su tre livelli e 4 zone di suddivisione (perimetrale esterno, perimetrale box, perimetrale zona notte, impianto totale)
- due telecamere IP a protezione del giardino e del cancello d’ingresso visibili sia da monitor PC sia da tablet e da smartphone
- modulo GSM integrato collegato a vari numeri di telefono a cui segnalare un’eventuale intrusione (in questo caso, anche alla più vicina stazione dei Carabinieri).

CASE HISTORY


Protezione deposito logistica

Un cliente che opera nel settore della distribuzione e logistica ha richiesto a PB SYSTEM, a salvaguardia dei propri locali e spazi, la realizzazione di un sistema di sicurezza cosi composto: - impianto antintrusione perimetrale e interno con combinatore GSM - impianto TVCC IP con controllo da remoto attraverso rete Internet e
in seguito a sopralluogo tecnico-commerciale. L’impianto è cosi composto:
- impianto antintrusione protezione perimetrale applicato sulla recinzione con sensori piezoelettrici capaci di rilevare scavalcamento, sfondamento e taglio sporadico, sistema interrato per proteggere gli accessi carrabile rilevando la pressione dei pedoni e veicoli, protezione porte di carico con barriere a raggi infrarossi attivi e volumetrici interni.
- 23 telecamere IP a protezione dell’area interna ed esterna visibili sia da monitor PC sia da tablet e da smartphone. - modulo GSM integrato collegato a vari numeri di telefono a cui segnalare un’eventuale intrusione e un ponte radio con istituto di vigilanza.

CASE HISTORY


Protezione deposito logistica

Un cliente che opera nel settore della distribuzione e logistica ha richiesto a PB SYSTEM, a salvaguardia dei propri locali e spazi, la realizzazione di un sistema di sicurezza cosi composto: - impianto antintrusione perimetrale e interno con combinatore GSM - impianto TVCC IP con controllo da remoto attraverso rete Internet.
In seguito a sopralluogo tecnico-commerciale, è stato realizzato il progetto e il lavoro di installazione. L’impianto è cosi composto: - impianto antintrusione protezione perimetrale applicato sulla recinzione con sensori piezoelettrici capaci di rilevare scavalcamento, sfondamento e taglio sporadico, sistema interrato per proteggere gli accessi carrabile rilevando la pressione dei pedoni e veicoli, protezione porte di carico con barriere a raggi infrarossi attivi e volumetrici interni.
- 23 telecamere IP a protezione dell’area interna ed esterna visibili sia da monitor PC sia da tablet e da smartphone. - modulo GSM integrato collegato a vari numeri di telefono a cui segnalare un’eventuale intrusione e un ponte radio con istituto di vigilanza.

CASE HISTORY


Protezione deposito smaltimento rifiuti industriali

Un cliente che opera nel settore smaltimento rifiuti industriali ha richiesto a PB SYSTEM, a salvaguardia della propria attività, la realizzazione di un sistema di sicurezza cosi composto: - impianto antintrusione perimetrale con telecamere termiche - impianto TVCC IP con controllo da remoto attraverso rete Internet - centralizzazione allarmi.
Funzionamento e gestione impianto: -15 telecamere termiche con portata 60 mt attive 24h su 24h dividono il perimetro in zone virtuali, al passaggio di una persona o veicolo il sistema in automatico orienta la speed-dome del settore di appartenenza sui 25 mt della rivelazione, la portineria in maniera automatizzata riceve l’allarme e può verificare l’immagine in live dell’accaduto, un pop-up dice all’operatore quale è la procedura da effettuare per quel particolare evento. Se un operatore non è presente la speed-dome ha un sistema di auto-tracking che segue il soggetto in movimento per tutto il percorso del suo campo di azione - 8 telecamere IP 4K da 8 megapixel riprendono le pertineze interne. - modulo GSM integrato collegato a vari numeri di telefono a cui segnalare un’eventuale intrusione e un ponte radio con istituto di vigilanza.